La sicurezza dei dati durante la sessione di assistenza remota, verrà garantita da un numero identificativo, che sarà generato dal software in maniera univoca e comunicato dall’operatore al cliente durante la sessione. Il software ci consentirà di collegarci al Vostro computer solo se autorizzati da voi durante il collegamento.
Per usufruire del servizio, l’utente dichiara di:
Autorizzare ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 l’accesso ai dati, la loro consultazione e, più in generale, il trattamento dei dati personali eventualmente custoditi presso il proprio sistema informativo. Aver provveduto ad effettuare le necessarie copie di sicurezza (almeno due) su appositi supporti di memorizzazione (backup). Presenziare durante tutta la durata dell’intervento al fine di fornire ogni indicazione richiesta. Esonerare il fornitore da qualunque responsabilità per danni, diretti o indiretti, che possano derivare dall’esecuzione dell’intervento. Aver accettato le modalità e le tariffe definite dal fornitore del servizio.
L’intervento di Assistenza Remota è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:00.
L’assistenza remota può essere prenotata via mail o via telefono. E’ compresa nei nostri pacchetti e contratti di assistenza, ma può essere richiesta anche a sessione singola dai privati.